FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Session 9
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Session 9   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Session 9
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 31-01-2002 15:11  
quote:
In data 2002-01-30 17:31, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-01-30 17:29, pikanu scrive:
Adesso vi dico come la vedo io: La storia di quella mary non c'entra un fico secco con gordon e compagni. Secondo me gordon era stato internato anni prima in quell'ospedale per aver ucciso moglie e figlioletta( questo spiegherebbe le foto nella stanza) e poi quando è stato chiuso il manicomio lui è uscito. Poi, tornato casualmente in quel posto, essendo già malato di suo e si comprende per il fatto che racconta a tutti che la moglie e la figlia sono ancora vive, ha il colpo di grazia e ammazza tutti. Ma forse la tesi di lolita è molto più convincente della mia. Ciao




No, pikanu, all'inizio del film quando il tipo offre l'appalto a gordon e al roscio, i tre entrano nella stanza di mary e delle foto di gordon nessuna traccia.....

La spiegazione di lolita mi sembra piu convincente!!! ps: mi ero scordato di questo forum lolita...sorry!!!
_________________
Ci vogliono 30 minuti; ce ne metterò 10..

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 30-01-2002 alle 17:32 ]



infatti, sicuramente lolita è stata più brava di me!!! complimenti a lolita!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 31-01-2002 15:38  
Beh perlomeno tu sei stata più brava di me visto che io nn avevo capito proprio nada!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2002 15:55  
Anch'io credo che Lolita abbia ragione
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 31-01-2002 16:33  
Non fate così...

...che mi commuovo

ve l'avevo detto!!!
Comunque sono felice di avervi sciolto un dubbio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolita il 31-01-2002 alle 16:34 ]

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-02-2002 01:20  
Spinto dai vostri commenti alla fine l'ho visto anch'io e posso dire che la tesi di Lolita mi sembra perfetta. Comunque stò film non mi è dispiaciuto.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-02-2002 10:26  
quote:
In data 2002-02-03 01:20, Bubbachuck scrive:
Spinto dai vostri commenti alla fine l'ho visto anch'io e posso dire che la tesi di Lolita mi sembra perfetta. Comunque stò film non mi è dispiaciuto.



su un giornale..non mi ricordo quale..rcensivano il DVD ..con queste parole " un inquitente e terrorizzante film horror...."
bhe su questo avrei i miei dubbi!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-02-2002 13:08  
quote:
In data 2002-02-03 10:26, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-02-03 01:20, Bubbachuck scrive:
Spinto dai vostri commenti alla fine l'ho visto anch'io e posso dire che la tesi di Lolita mi sembra perfetta. Comunque stò film non mi è dispiaciuto.



su un giornale..non mi ricordo quale..rcensivano il DVD ..con queste parole " un inquitente e terrorizzante film horror...."
bhe su questo avrei i miei dubbi!




Dubbio che viene anche a me! Ciak di gennaio lo definiva meglio:agghiacciante e claustrofobico!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-02-2002 14:47  
quote:
In data 2002-02-03 13:08, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-02-03 10:26, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-02-03 01:20, Bubbachuck scrive:
Spinto dai vostri commenti alla fine l'ho visto anch'io e posso dire che la tesi di Lolita mi sembra perfetta. Comunque stò film non mi è dispiaciuto.



su un giornale..non mi ricordo quale..rcensivano il DVD ..con queste parole " un inquitente e terrorizzante film horror...."
bhe su questo avrei i miei dubbi!




Dubbio che viene anche a me! Ciak di gennaio lo definiva meglio:agghiacciante e claustrofobico!!!


secondo me hanno visto un altro film!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2002 01:11  
quote:
In data 2002-02-03 01:20, Bubbachuck scrive:
Spinto dai vostri commenti alla fine l'ho visto anch'io e posso dire che la tesi di Lolita mi sembra perfetta. Comunque stò film non mi è dispiaciuto.



_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
POLLON

Reg.: 28 Gen 2002
Messaggi: 21
Da: ROMA (RM)
Inviato: 04-02-2002 23:38  
sabato finalmente lo affittero' anch'io. a questo punto staro' attentissima visti i vostri commenti se lo capiro' vorra' dire che sono un genio!! speriamo bene poi vi faccio sapere!
_________________

  Visualizza il profilo di POLLON  Invia un messaggio privato a POLLON  Email POLLON    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125021 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: